Partecipare con la propria ID, D o DS

DScal2019 è un’esperienza aperta a tutti gli appassionati: è possibile partecipare con la propria vettura a condizione che sia in condizioni di originalità o restaurata correttamente.

Dopo il successo dell’edizione 2018, anche per il DScal2019 cerchiamo sei equipaggi (massimo 4 persone a vettura) interessati a partecipare attivamente a questa esperienza.

E’ possibile candidarsi scrivendo a info@archiviostoricocitroen.info

Ogni equipaggio parteciperà al briefing iniziale con modella, fotografo e staff tecnico, con esame del percorso e dei set da realizzare il sabato e la domenica.
Nel primo pomeriggio di sabato partirà il trasferimento verso le location selezionate, in carovana, con le vetture che verranno fotografate ed i mezzi di servizio.
La domenica, la partenza per le location avverrà al mattino, per rientrare alla base entro le 13.

Gli scatti realizzati verranno sottoposti agli equipaggi che avranno modo di partecipare anche alla selezione delle immagini che appariranno sul calendario

Ciascun equipaggio riceverà dieci copie del calendario, un book completo degli scatti di ciascuna sessione fotografica ed una copia digitale delle copie e dei video del backstage: un operatore video riprenderà le quattro giornate e le immagini saranno poi diffuse assieme ai comunicati stampa.

Qui trovate il link al sito del calendario 2018: www.dscal2018.it

Qui una rassegna di quanto pubblicato rispetto alla stessa operazione: https://www.google.it/search?q=dscal2018&ie=&oe=

Il contributo alle spese per partecipare all’operazione è il medesimo dell’anno passato: 325 euro per il conducente ed in 135 euro per ogni passeggero (tre al massimo) e andrà versato al termine dopo gli shooting fotografici, entro il 30 settembre.
Tale importo comprende il pernotto in una struttura di alto livello, due pranzi ed una cena, oltre quanto sopra elencato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *