Dodici divinità

Dodici Dee ed una Divina, così potremmo sintetizzare DScal2019, il progetto per il calendario fotografico pensato dal Centro Documentazione Storica Citroën per l’anno 2019.

Dodici scatti fotografici che ritrarranno la Dea delle automobili, la Citroën DS ed una modella eccezionalmente bella, che incarnerà con la dovuta classe ed eleganza dodici tra dee e ninfe dell’età classica.

Se siete proprietari di una Citroën ID, D o DS originale o restaurata in maniera conforme e volete prendere parte a questo evento, potete candidarvi a divenire uno dei sei equipaggi che parteciperanno all’operazione DScal2019.

Le foto verranno scattate in due fine settimana di settembre: l’8 e 9 ed il 15 e 16, con base presso l’Archivio Storico di Citroën a Sinalunga, nello splendido scenario delle Crete Senesi.

Tre equipaggi parteciperanno alla prima sessione, gli altri tre alla seconda.

Si parte dal sabato mattina con la presentazione delle scene da fotografare nel fine settimana, con la successiva trasferta nei luoghi prescelti per gli scatti.

Quattro giornate dedicate alla bellezza femminile e a quella della DS, dodici sessioni fotografiche tra l’unicità dei panorami toscani e l’imponenza delle vestigia romane ed etrusche che faranno da sfondo alla eleganza delle grandi Citroën ed alle forme perfette di Federica Cavazzoni, la modella che interpreterà le antiche divinità.

Per avere il programma dettagliato, candidare la propria Citroën ID, D o DS e conoscere i costi di partecipazione, potete contattare il Centro Documentazione Storica Citroën all’indirizzo email info@archiviostoricocitroen.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *